cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino offre De Paul a Bergamo. Ma costicchia

udinese de paul

La mezzala dell’Udinese valutata oltre 30 milioni. Un azzardo per una figura che all’Atalanta potrebbe pure andare bene? Pierpaolo Marino vuole vendere?

Rodrigo De Paul, secondo TuttoAtalanta.com, è in vendita. E l’Atalanta ci starebbe per fare un pensierino. Da Marino a Marino, dall’ex Pierpaolo, ora plenipotenziario dell’Udinese, al dg nerazzurro Umberto, anche se l’uomo mercato a Zingonia si chiama Giovanni Sartori. Ma l’affare è in salita, anche perché per avere le prestazioni dell’oriundo argentino, mezzala o trequartista del ’94 che gioca ovunque dalla cintola in su, ci vorrebbero addirittura 35 milioni.

DE PAUL, IL LUSSO DI MARINO. Giovedì sera, all’Olimpico contro la Roma, De Paul, in Friuli dall’estate 2016 dopo essere precedente stato venduto dal Racing Club di Avellaneda al Valencia, ha mandato in gol Kevin Lasagna e Ilija Nestorovski. La metà degli assist dell’intera stagione, a fronte dei 5 gol fatti sui 23 in totale nel quadriennio. Un uomo ovunque cui è capitato di giocare da regista nel 3-5-2, davanti alla difesa. Non proprio un titolare da big, e per le medio-alte costicchia. All’andata, al Gewiss Stadium di Bergamo, non andò oltre il legno interno in una partita persa a settebello (a uno).

DE PAUL, DALLA SELECCION A BERGAMO? Del resto il buon Rodrigo gioca anche nella Seleccion argentina, privilegio non da tutti. Titolare sul centrodestra con Angel Di Maria dall’altra parte. 35 milioni, la cifra fissata a quanto pare dall’ex Marino, non è un investimento affrontabile per tutti. L’Atalanta ne avrebbe per portarlo a Bergamo. Fin qui il jolly ha calamitato l’interesse di Fiorentina e Inter, che però ha già preso Eriksen. A Zingonia una simile somma potrebbe essere disponibile dalla prossima plusvalenza. Robin Gosens?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luis Muriello
Luis Muriello
3 anni fa

si ma l’Atalanta introiterà anche i soldi della prossima champions, del posto in classifica, dei diritti tv senza dimenticare l’attuale champions, quindi direi che De Paul potrebbe essere un ottimo rinforzo, in ottica “vice ilicic”

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta