
Un altro pezzo di storia che se ne va: il parterre della Tribuna Ubi, cantierizzata dal 23 giugno, totalmente demolito. La foto del d.o. Spagnolo su Instagram
Cantiere aperto il 23 giugno, lavori iniziati il 25 e oggi, lunedì 6 luglio, il parterre della Tribuna Ubi, la ex “Giulio Cesare”, totalmente demolito. Lo dimostra la foto postata su Instagram dal direttore operativo dell’Atalanta, nonché coordinatore unico dei lavori al Gewiss Stadium, Roberto Spagnolo: “C’è tanto lavoro da fare”, la sua laconica osservazione. Sul profilo del santuario del pallone nerazzurro, invece, tre foto con veduta aerea.
EX GIULIO CESARE, VIA IL PARTERRE. L’istantanea con ruspe e detriti campeggia sul profilo social di Spagnolo, uno che all’impianto di proprietà con ingresso (solo societario) proprio sul viale Giulio Cesare dedica la stragrande maggioranza del suo lavoro e del suo tempo. Il settore, entro 100 giorni dall’inizio delle operazioni, deve essere demolito salvo facciata e copertura per poi essere ricostruito con nuovi gradoni e posti a sedere distanziati a norma.
