Resta in contatto

News

Gewiss Stadium: demolito il parterre Giulio Cesare

Un altro pezzo di storia che se ne va: il parterre della Tribuna Ubi, cantierizzata dal 23 giugno, totalmente demolito. La foto del d.o. Spagnolo su Instagram

Cantiere aperto il 23 giugno, lavori iniziati il 25 e oggi, lunedì 6 luglio, il parterre della Tribuna Ubi, la ex “Giulio Cesare”, totalmente demolito. Lo dimostra la foto postata su Instagram dal direttore operativo dell’Atalanta, nonché coordinatore unico dei lavori al Gewiss Stadium, Roberto Spagnolo: “C’è tanto lavoro da fare”, la sua laconica osservazione. Sul profilo del santuario del pallone nerazzurro, invece, tre foto con veduta aerea.

EX GIULIO CESARE, VIA IL PARTERRE. L’istantanea con ruspe e detriti campeggia sul profilo social di Spagnolo, uno che all’impianto di proprietà con ingresso (solo societario) proprio sul viale Giulio Cesare dedica la stragrande maggioranza del suo lavoro e del suo tempo. Il settore, entro 100 giorni dall’inizio delle operazioni, deve essere demolito salvo facciata e copertura per poi essere ricostruito con nuovi gradoni e posti a sedere distanziati a norma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? c’è tanto lavoro da fare ??

Un post condiviso da Roberto Spagnolo (@roberto_spagnolo_ata) in data:

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News