Resta in contatto

News

Calcio in lutto: è morto Giuseppe Rizza, ex Primavera della Juventus

buffon

L’ex prodotto del settore giovanile bianconero è scomparso a soli 33 anni dopo un’emorragia cerebrale. Giocava in Prima categoria in Sicilia

Giuseppe Rizza non ce l’ha fatta. L’ex Juve Primavera si è spento a soli 33 anni. Era ricoverato in prognosi riservata da un mese all’ospedale di Catania per un aneurisma cerebrale. Si era risvegliato dal coma lo scorso 22 giugno, ma non è riuscito a vincere la battaglia. La scorsa settimana ha avuto un malore e un’improvvisa emorragia cerebrale.

Il capitano dei bianconeri, Giorgio Chiellini, gli ha dedicato un tweet: “Ciao Peppino, ci mancherai“. Lo stesso ha fatto Gianluigi Buffon: “Stanotte ci ha lasciato Giuseppe Rizza. Alla sua famiglia va tutto il mio cordoglio e la mia vicinanza“. Cresciuto nel vivaio bianconero, aveva vestito le casacche di Rosolini, Livorno, Arezzo, Pergocrema, Juve Stabia e Nocerina. La sua ultima squadra è stata la Rinascita Retina, squadra siciliana di Prima Categoria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News