Resta in contatto

News

Il calcio ricorda Morricone: Deborah’s Theme prima delle partite

Tutte le partite della dodicesima giornata di ritorno della serie A verranno introdotte dal Deborah’s Theme del maestro Ennio Morricone, appena scomparso

Il passaggio più famoso del kolossal “C’era una volta in America” di Sergio Leone per mandare in gol la serie A. Tutte le partite della dodicesima giornata del massimo campionato verranno introdotte dal famosissimo “Deborah’s Theme” per onorare la memoria del compositore Ennio Morricone, appena scomparso. “Una celebrazione sentita per uno dei più famosi artisti italiani, che sempre ha ricordato, nel corso della sua vita, la passione e la vicinanza che aveva per il mondo del calcio”.

DEBORAH’S THEME, IL RICORDO DI MORRICONE. Lo ha comunicato la Lega Calcio Professionisti di Serie A. “Il brano, colonna sonora del film del 1984 e uno dei più grandi successi del Maestro, sarà diffuso in tutti gli stadi dal momento in cui gli ufficiali di gara faranno il loro ingresso in campo fino al termine dell’allineamento, sostituendo quindi l’Inno Ufficiale della Lega Serie A che non sarà trasmesso”, si legge nella nota.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News