cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quagliarella, minuti cercansi contro l’Atalanta (occhio, è letale)

Il veterano e capitano della Samp, mercoledì sera, contro l’Atalanta ci sarà. In panchina di sicuro. Dopo 5 partite a guardare, fra cui l’ultima panchina, Quagliarella ha voglia di tornare letale

Quattro partite fuori, cinque compresa la panchina contro la Spal al “Ferraris”, per via di quel maledetto problema al gemello del polpaccio destro. Ma in vista del rendez-vous contro l’Atalanta, da lui bucata ben 11 volte su 24 scontri in carriera, il veterano e capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella vuole fortemente conquistarsi minuti su minuti. Anche se non dall’inizio: “Non lo tengo nell’armadio”, la rassicurazioni post vittoria sugli estensi dell’allenatore Claudio Ranieri.

QUAGLIARELLA CONTRO L’ATALANTA. Qualunque sarà lo spazio e il tempo concesso a Quagliarella l’8 luglio in notturna al Gewiss Stadium per la dodicesima giornata di ritorno, l’attaccante stabiese, 10 gol stagionali di cui 9 (in 21 partite) nel campionato di serie A, nel palmarès contro i nerazzurri ha storicamente fatto incetta di gol. E anche di successi, ben 15, con sole 4 sconfitte. L’ultima occasione in cui bucò la porta di Pierluigi Gollini, però, fu nel ko casalingo a Marassi per 2-1 del 10 marzo dell’anno scorso, allorché infilò il temporaneo 1-1 dal dischetto (68′) per fallo del Papu Gomez su Gaston Ramirez dopo il vantaggio di Duvan Zapata e prima del matchball (77′) di Robin Gosens. Nell’occasione, l’espulsione dell’allenatore Gian Piero Gasperini, poi responsabile d’una manata al segretario blucerchiato Massimo Ienca nel sottopassaggio.

QUAGLIARELLA, MINUTI LETALI. Quagliarella contro l’Atalanta ha sempre giocato da titolare tranne col Torino nel 2002 (1-1) e in maglia Juventus, nel 4-1 della stagione 2013-2014, sempre a Bergamo. In granata, 2 pareggi e una vittoria con gol sotto le Mura (2-1 nel 2015); in bianconero, 5 successi su 5 senza segnare. Con l’Udinese, 2 bottini pieni (3 gol) con 1 pari e 1 battuta d’arresto; col Napoli, 2 vinte e ancora 3 palloni nel sacco. Col Doria, infine, 4 vinte, 2 nulle e 3 perse col poker alla voce marcatori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...
La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta