L’allenatore del Cagliari oggi in conferenza stampa è tornato a parlare della sfida precedente con l’Atalanta e al gol annullato al Cholito
Di seguito un estratto delle parole odierne di Walter Zenga alla stampa: “Nei primi 20 minuti contro l’Atalanta stesso numero di occasioni degli avversari, ci è stato annullato ‘scandalosamente’ un gol, per una regola inventata da un patito del calciobalilla: perché i giocatori non hanno le braccia! Al di là dei singoli, grande prestazione d’insieme”.
NUMERI. “Le prestazioni atletiche sono state superiori all’Atalanta. Poi le interpretazioni soggettive ci stanno, anche se le statistiche devono essere lette nel modo giusto. Qualità fisica? Numeri? Non scherziamo: i ragazzi e quello che fanno meritano più rispetto da parte della stampa. Nessuna polemica, ma cerco di difendere il lavoro dei miei giocatori”.
Ha pienamente ragione!!!!
Ma a parte il gol annullato (regola sbagliata difatti l’anno prossimo verrà cambiata)..Zenga…ha visto lo score dell’Atalanta???…gol fatto due pali dodici tiri in porta sette tiri fuori dallo specchio della porta… il Cagliari tiri in porta due…..è finita 0 a 1 per puro caso…….
Penso che più o meno tutti restiamo allibiti da questa regola… Ma c’è…. E in quanto va rispettata…
Cosa vuole ha una squadra scarsa non è colpa dell,Atalanta
Se era a vs favore sarebbe stato giusto, parla come il peggiore degli allenatori che perdono
Ha ragione ma come dice e regola