cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Le formazioni dei giornali per Atalanta-Sampdoria

Contro-turnover per l’Atalanta rispetto a Cagliari, secondo i giornali. Anche se qualcuno conferma Sutalo in difesa contro la Sampdoria. Ilicic al rientro?

I giornali e la lotta a Chi l’azzecca, il benedetto 11 nerazzurro, una sfida continua alle intenzioni mai dichiarate dell’uomo in panchina. I punti fermi del Wednesday Night? Contro-turnover rispetto a Cagliari, ovvero non più sette non-titolari(ssimi) in campo, difesa quasi obbligata per la squalifica di José Palomino ma con la conferma ventilata dai più per il 2000 croato Bosko Sutalo, il mediano Adrien Tameze che rientra nei ranghi e soprattutto Josip Ilicic secondo tre testate fuori dalla naftalina. Sabato c’è la Juventus a Torino, stasera la Sampdoria al Gewiss Stadium: partita in cui fare punti per forza, secondo l’allenatore Gian Piero Gasperini, quindi l’Atalanta alla maggior parte dei suoi intoccabili deve pur affidarsi.

GIORNALI E FORMAZIONI: L’ANTI SAMPDORIA. Sutalo e Hateboer per la maggior parte, Freuler, De Roon (non per la Gazzetta e Tuttosport), Gomez e Zapata per tutti, out per tre quinti  Pasalic ma secondo noi e Tuttosport non Malinovskyi. Questi i responsi delle formazioni dei quotidiani in edicola impegnati nel confronto a distanza tra indovini della carta stampata e del web. Il ritorno di Pierluigi Gollini tra i pali è un altro dato comune. Noi di CalcioAtalanta, a parte la scelta dell’ucraino a discapito dello sloveno, ci abbiamo aggiunto il pizzico di thrilling sulla fascia: l’olandesone a riposo, Timothy Castagne a destra. Chi l’azzecca?


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Veronika
Veronika
3 anni fa

Io dico:
Gollini
Sutalo Djimsiti Castagne (nei 3 dietro)
Czyborra Freuler Pasalic Goesens
Papu
Ilicic Muriel

Articoli correlati

gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
Ecco la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta