cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve-Atalanta è anche sfida di mercato

Saldo il legame tra la società bianconera e quella nerazzurra, che in passato hanno stretto diversi accordi di calciomercato e sono pronte a ripetersi

Dall’affare Dejan Kulusevski all’obiettivo Duvan Zapata, la Juve osserva sempre da molto vicino i giocatori di mister Gian Piero Gasperini, esplosi sotto la sua guida. Per questo la sfida di questa sera vedrà protagonisti anche gli scout delle due società, pronti a muoversi sul fronte del calciomercato. Come ricorda Tuttosport infatti, la linea resta calda tra torinesi e bergamaschi dopo il passaggio in bianconero di Kulusevski a gennaio e la cessione di Simone Muratore alla Dea.

TRE NOMI. In attesa, e con la speranza, di affrontarsi nuovamente il 23 agosto a Lisbona in Finale di Champions, l’asse Torino-Bergamo è già al lavoro per altri affari. Patron Percassi sta valutando i bianconeri in prestito come il portiere Mattia Perin, Cristian Romero e il terzino Luca Pellegrini.

MIRA ZAPATA. La Juve invece ha inserito nella sua lista d’oro un certo Duvan Zapata, attaccante di punta dell’Atalanta. Fabio Paratici lo vorrebbe come nuovo numero 9 bianconero, ma dovrà offrire più dei 50 milioni rifiutati all’Everton.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta