
Il tecnico della Juventus commenta il pareggio arrivato negli ultimi minuti contro l’Atalanta, grazie a due rigori
“Abbiamo affrontato una delle squadre più in forma d’Europa, una difficoltà enorme specialmente in questa parte della stagione. Abbiamo fatto l’errore di volere la palla addosso, con questo modo di difendere è un rischio assoluto. Ogni palla persa è un pericolo, abbiamo preso gol così. Nel primo tempo mi sembravano freschi, anche più di noi. Nel secondo tempo abbiamo meritato il risultato, anzi pensavo anche di vincerla. Alla fine è un punto importante”.
“Questo punto pesa… un punto. Adesso abbiamo otto punti di vantaggio sulla Lazio. Tranquillo? Non posso rispondere con un tipico proverbio, ma non ha fatto una bella fine (ride, ndr). E’ stata una sfida difficile per i nostri attaccanti, meno per Cristiano Ronaldo e più per Dybala, per le sue caratteristiche”.
“Giocare contro l’Atalanta, ora, è un problema per tutti. Venivano da tante vittorie consecutive. Non ho nessun dubbio, a Milano non abbiamo avuto problemi fisici… lì siamo svenuti. E’ stato un problema mentale. Stasera eravamo meno brillanti fisicamente, però siamo andati bene a livello di tenuta nella testa”.
Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn
