cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PSG, venerdì amichevole… di 2 ore

PSG

Inedita amichevole degli avversari di coppa dell’Atalanta venerdì alle 19: quattro tempi da mezzora ciascuno per far giocare un’ora a tutti. Coppa di Francia: stadio con 5 mila tifosi

Un’amichevole dalla singolare durata di 2 ore questo venerdì (ore 19) e la prospettiva di avere almeno 5 mila spettatori nella finale di Coppa di Francia il 24 luglio, esattamente una settimana più tardi, al Parc deS Princes al cospetto del Saint-Etienne. Il PSG di Thomas Tuchel sperimenta due novità in pieno post Coronavirus (in Francia lo stato d’emergenza s’è esaurito il 10 scorso) lungo la strada che la porterà al quarto di finale di Champions League il 12 agosto a Lisbona contro l’Atalanta.

PSG, ALLA FACCIA DELL’AMICHEVOLE. Ben quattro tempi – annuncia L’Equipe – da mezzora ciascuno: ecco la formula inedita di training sul campo per il Paris Saint-Germain, atteso il 17 luglio dai belgi del Beveren. Dopo i 9 gol a Le Havre di domenica, dunque, il format per prepararsi anche alla Coppa di Francia l’ultimo del mese col Lione, sempre nell’impianto di casa: “Venerdì tutti giocheranno un’ora, l’obiettivo è arrivare freschi per il Saint-Etienne”, ha spiegato Tuchel.

PSG: FINALE COI TIFOSI. Quest’ultima sarà l’occasione del ritorno al Parc des Princes di Neymar, Kylian Mbappé, Angel Di Maria (squalificato contro i nerazzurri in Europa), Mauro Icardi e gli altri dopo più di 4 mesi di lontananza. La federazione francese ha già deciso di adottare un tetto massimo di 5 mila presenti sugli spalti. L’ultimo test pre-Coppa nazionale è col Celtic martedì prossimo, 21 luglio, alle 19.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta