cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tameze sprona l’Atalanta: “PSG? A Lisbona fisicamente staremo meglio”

tameze

A Le Parisien il mediano in prestito dal Nizza ha voluto sprizzare ottimismo in vista del quarto di Champions a Lisbona: “Fisicamente al meglio”

“Al quarto di Champions League col PSG l’Atalanta arriverà fisicamente meglio, perché la data del 12 agosto è in continuità col campionato italiano che finisce poco prima”. Adrien Tameze, col Brescia alla seconda partita da titolare in nerazzurro dopo Cagliari, da Le Parisien sembra mandare un messaggio agli avversari di Lisbona e anche ai suoi compagni: “Sulla carta sono più forti loro, ma noi siamo preparati meglio”.

TAMEZE: IL PSG? TRA LE MIGLIORI. “Se è solo per la qualità dei suoi giocatori, il Paris Saint-Germain è considerato una delle migliori squadre in tutta Europa, anche se non è riuscito a entrare nelle migliori quattro negli ultimi anni – ha osservato il centrocampista nerazzurro in prestito dal Nizza -. Ha Mbappé, Neymar, Di Maria e Icardi, gente famosa in tutto il mondo. Ma noi abbiamo fatto 2-2 con la migliore d’Italia, la Juventus, giocando meglio soprattutto nel primo tempo. Per me ci hanno un po’ derubato”.

TAMEZE: CHAMPIONS, FISICAMENTE MEGLIO NOI. “Abbiamo fatto una preparazione abbastanza approfondita prima di riprendere il campionato e verso i finali delle partite abbiamo sempre spinto – la chiosa di Tameze -. Vinciamo soprattutto nei secondi tempi. Dicono che la gara secca in Champions League favorisca il PSG, ma vale anche per noi. Il il quarto sarà in continuità con la serie A: abbiamo giocato bene con Inter e Juventus che di solito impongono il loro ritmo. A Lisbona fisicamente saremo meglio noi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta