Resta in contatto

News

Tameze sprona l’Atalanta: “PSG? A Lisbona fisicamente staremo meglio”

tameze

A Le Parisien il mediano in prestito dal Nizza ha voluto sprizzare ottimismo in vista del quarto di Champions a Lisbona: “Fisicamente al meglio”

“Al quarto di Champions League col PSG l’Atalanta arriverà fisicamente meglio, perché la data del 12 agosto è in continuità col campionato italiano che finisce poco prima”. Adrien Tameze, col Brescia alla seconda partita da titolare in nerazzurro dopo Cagliari, da Le Parisien sembra mandare un messaggio agli avversari di Lisbona e anche ai suoi compagni: “Sulla carta sono più forti loro, ma noi siamo preparati meglio”.

TAMEZE: IL PSG? TRA LE MIGLIORI. “Se è solo per la qualità dei suoi giocatori, il Paris Saint-Germain è considerato una delle migliori squadre in tutta Europa, anche se non è riuscito a entrare nelle migliori quattro negli ultimi anni – ha osservato il centrocampista nerazzurro in prestito dal Nizza -. Ha Mbappé, Neymar, Di Maria e Icardi, gente famosa in tutto il mondo. Ma noi abbiamo fatto 2-2 con la migliore d’Italia, la Juventus, giocando meglio soprattutto nel primo tempo. Per me ci hanno un po’ derubato”.

TAMEZE: CHAMPIONS, FISICAMENTE MEGLIO NOI. “Abbiamo fatto una preparazione abbastanza approfondita prima di riprendere il campionato e verso i finali delle partite abbiamo sempre spinto – la chiosa di Tameze -. Vinciamo soprattutto nei secondi tempi. Dicono che la gara secca in Champions League favorisca il PSG, ma vale anche per noi. Il il quarto sarà in continuità con la serie A: abbiamo giocato bene con Inter e Juventus che di solito impongono il loro ritmo. A Lisbona fisicamente saremo meglio noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News