Resta in contatto

News

Il “Mattone del Cuore”: Verona e Atalanta unite nella solidarietà

Presentata oggi nella sede dell’Hellas Verona l’iniziativa congiunta di solidarietà: maglie di gara all’asta per l’ospedale in Bosnia vicino a Medjugorje

Le maglie di Hellas Verona-Atalanta all’asta per contribuire a posare un altro “Mattone del Cuore” per la costruzione di un ospedale a Citluk in Bosnia. Oggi pomeriggio, nella sede dei gialloblù di via Olanda, è stata presentata l’iniziativa di solidarietà a cura della onlus del giornalista Paolo Brosio, alla presenza del presidente di casa Maurizio Setti e del direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino.

MATTONE DEL CUORE: VERONA E ATALANTA INSIEME. Lo scopo è raccogliere mezzo milione di euro per un pronto soccorso in una zona di tensioni etnico-religiose come Citluk, nel cui territorio c’è il santuario mariano di Medjugorje, al cui culto Brosio è notoriamente devotissimo. Come riporta CalcioHellas.it, nel progetto è coinvolto anche il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. QUI anche le immagini della conferenza stampa.

MATTONE DEL CUORE, PARLA SETTI. Entusiasta il commento del presidente veronese Maurizio Setti: “Lo sport unisce e permette anche di creare interesse attorno a iniziative come questa e come tante altre a cui abbiamo preso o prenderemo parte – le sue parole riportate sempre dai colleghi di CalcioHellas.it -. Anche se Verona e Atalanta sono storicamente due piazze rivali, ci siamo uniti per riuscire a trasmettere i giusti messaggi: quando si tratta di fare del bene, i colori non sono importanti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
valter bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, al momento con un po di anni in meno sarebbe ideale per la DEA"

Zampagna contro il calcio moderno: “Troppo veloce, poco talento”

Ultimo commento: "Ma come poco talento?!?!?!?"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Il calcio,commentava in modo giocoso sorriso sempre in viso"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News