cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Mattone del Cuore”: Verona e Atalanta unite nella solidarietà

Presentata oggi nella sede dell’Hellas Verona l’iniziativa congiunta di solidarietà: maglie di gara all’asta per l’ospedale in Bosnia vicino a Medjugorje

Le maglie di Hellas Verona-Atalanta all’asta per contribuire a posare un altro “Mattone del Cuore” per la costruzione di un ospedale a Citluk in Bosnia. Oggi pomeriggio, nella sede dei gialloblù di via Olanda, è stata presentata l’iniziativa di solidarietà a cura della onlus del giornalista Paolo Brosio, alla presenza del presidente di casa Maurizio Setti e del direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino.

MATTONE DEL CUORE: VERONA E ATALANTA INSIEME. Lo scopo è raccogliere mezzo milione di euro per un pronto soccorso in una zona di tensioni etnico-religiose come Citluk, nel cui territorio c’è il santuario mariano di Medjugorje, al cui culto Brosio è notoriamente devotissimo. Come riporta CalcioHellas.it, nel progetto è coinvolto anche il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. QUI anche le immagini della conferenza stampa.

MATTONE DEL CUORE, PARLA SETTI. Entusiasta il commento del presidente veronese Maurizio Setti: “Lo sport unisce e permette anche di creare interesse attorno a iniziative come questa e come tante altre a cui abbiamo preso o prenderemo parte – le sue parole riportate sempre dai colleghi di CalcioHellas.it -. Anche se Verona e Atalanta sono storicamente due piazze rivali, ci siamo uniti per riuscire a trasmettere i giusti messaggi: quando si tratta di fare del bene, i colori non sono importanti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta