Resta in contatto

News

La felicità a casa Brambilla: Beatrice si laurea

Festa grande a casa di Massimo Brambilla per la laurea della figlia Beatrice: triennale in psicologia alla cattolica. A papà Massimo e all’erede le nostre felicitazioni

Una foto, due volti sorridenti e tanta felicità in una tipica casa con giardino della provincia brianzola. Appartengono a Massimo Brambilla, allenatore della Primavera dell’Atalanta, e alla figlia Beatrice, appena laureatasi. Per lei, il titolo triennale in Psicologia conseguito all’Università Cattolica di Milano. Per il tecnico dell’ammiraglia del vivaio di Zingonia, dunque, una grande soddisfazione per attenuare l’amarezza per la stagione stoppata dal Coronavirus con la sua Baby Dea come sempre in cima al lotto delle concorrenti.

CASA BRAMBILLA, LA LAUREA. A Beatrice, Massimo, moglie, fratello, sorella e famiglia, le felicitazioni della redazione di CalcioAtalanta.it. Anche il secondogenito Alessio (la piccolina è Aurora) è nel mondo del pallone come il celebre papà: classe 2001, è un prodotto del vivaio del Milan. La ventiduenne figlia maggiore del tecnico nerazzurro ci aveva raccontato il clima calcistico di casa in una bella intervista concessa al nostro Filippo Maggi: clicca QUI per rileggerla!

 

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Congratulazioni a Beatrice e famiglia. Un saluto al nostro ex Pergocrema

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Complimenti Beatrice 🥰

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Congratulazioni 👏👏👏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Complimenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Un grande abbraccio 🤗 congratulazioni Bea 👏👏👏

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News