cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Verona, Juric mette in guardia i suoi in vista della gara con l’Atalanta

badia

Il tecnico dell’Hellas prono al confronto col maestro Gasperini: “Al momento quella nerazzurra è la migliore squadra d’Italia”

Quella di sabato pomeriggio tra Verona e Atalanta sarà anche la sfida tra l’allievo Ivan Juric e il maestro Gian Piero Gasperini e risultati alla mano, è indubbio che il tecnico dell’Hellas abbia imparato bene la lezione. I gialloblù, sono tra le sorprese del campionato e anche se l’Europa è ormai irraggiungibile Pessina&Co hanno ancora voglia di stupire.

Juric, dopo la sconfina dell’Olimpico contro la Roma, si è già proiettato verso la sfida di sabato: “Arrivare settimi non ci interessa, quindi non c’è nessun rammarico. Forse se non ci fosse stato questo lungo stop avremmo potuto farcela, anche perché la squadra allora era in uno stato psico-fisico pazzesco, ma ora non è un obiettivo raggiungibile. Ora pensiamo a dare il massimo nelle ultime cinque partite, anche se tra tre giorni ci ritroveremo a giocare contro l’Atalanta, al momento la migliore squadra d’Italia”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bordin
L'ex calciatore, oggi tecnico, ha presentato la sfida del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta