cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Verona, si lavora a Zingonia. Col Papu in vacanza…

zingonia

Allenamento pomeridiano per chi ha giocato martedì sera contro il Brescia: assenti, quindi, i titolarissimi a riposo, in campo mercoledì mattina

Chi ha giocato martedì sera col Brescia, sul campo principale del Centro Sportivo Bortolotti. I titolarissimi a riposo nell’occasione, al lavoro l’indomani mattina, invece, a riposo. Come il Papu Gomez che si sta godendo Forte dei Marmi per il secondo pomeriggio pieno su due prima del rientro a Bergamo. Quella che si sta preparando alla sfida di sabato (17,15) a Verona è decisamente un’Atalanta in ordine sparso.

ZINGONIA E PAPU IN VACANZA. Come Toloi, Hateboer, Freuler, Ilicic, Muriel, Gollini e Palomino (questi ultimi due con Tameze alla sfilata Dolce & Gabbana all’Humanitas di Rozzano stamani), dunque, il capitano ha potuto godersi un giorno pieno di vacanza. Oggi, nella sessione pomeridiana, le fatiche sono toccate a
Sportiello, Rossi, Sutalo, Caldara, Djimsiti, Czyborra, Castagne, Bellanova, De Roon, Tameze, Gosens, Malinovskyi, Piccoli, Pasalic, Zapata e Colley.

ZINGONIA: DOMANI TUTTI VERSO IL VERONA. La reunion del gruppo compatto dei nerazzurri è prevista per venerdì pomeriggio, 17 luglio, quando i cancelli si apriranno per il pranzo (eventuale) dello staff tecnico: l’allenatore Gian Piero Gasperini registrerà la consueta conferenza stampa per i canali ufficiali del club alle 13,30. Entro le 15, quindi, tutti a pelo d’erba per preparare al meglio la partita con l’Hellas Verona valida per quindicesima giornata di ritorno del campionato di serie A.

https://www.instagram.com/p/CCtUBc-pT81/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta