cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipi e Tameze: la regola del 6

6 anticipi di fila in calendario dalla Juve al Parma tra due martedì. Per l’Atalanta a quota 6 c’è anche Tameze: altre 3 presenze e scatta l’obbligo di riscatto dal Nizza

A Verona per l’Atalanta è il terzo anticipo sulla giornata di campionato in calendario in una serie di 6. Lo stesso numero di presenze fin qui accumulate in serie A da Adriene Tameze, la voce di calciomercato da tira e molla: la metà esatta del totale, delle cinque giornate rimanenti, farebbe scattare l’obbligo automatico di riscatto dal Nizza, da cui è il mediano franco-camerunense è giunto in prestito nella finestra di gennaio. I 2 cambi in Champions negli ottavi col Valencia contrattualmente non hanno valore.

ANTICIPI, LA REGOLA DEL 6. Da sabato 11 luglio in casa della Juventus a martedì 28 col Parma, passando dal Brescia e continuando nel pomeriggio di oggi appunto nella tana dell’Hellas, la serie di anticipi dei nerazzurri, argomenta L’Eco di Bergamo, rappresenta comunque un vantaggio. La squadra va in campo senza calcoli e rende al meglio possibile, lasciando la pressione alle concorrenti. La curiosità è che in questo mini-ciclo nel rush finale per il secondo posto, in attesa della programmazione dell’ultimo turno, l’Inter gioca sempre dopo i bergamaschi, mentre la Lazio attualmente quarta ben cinque volte su 6.

TAMEZE: LA REGOLA DEL 3. Per Tameze, fruttifero innesto a centrocampo per dare il cambio a Marten de Roon e Remo Freuler fatti salvi i temporanei arretramenti del jolly Mario Pasalic, altre 3 apparizioni significherebbero dunque la permanenza a Bergamo. Durante il lockdown il club costazzurrino ha accettato l’estensione dei termini dal 30 giugno al 31 agosto. Agli scampoli di Firenze e Lecce prima dello stop forzato per la pandemia s’è aggiunto quello col Napoli e, quindi le presenze da titolare a Cagliari e martedì contro il Brescia inframezzate da 19 minuti contro la capolista. 6 partite: altre 3 e scatta la regola del 9 per il riscatto e del 7 per i milioni da sborsare. Poco o troppo?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...
La sconfitta contro il Liverpool è dolce per l'Atalanta. Lo 0-1 di Bergamo fa sorridere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta