cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Le formazioni dei giornali per Verona-Atalanta

tameze

Dubbio Malinovsky-Pasalic e in mediana, nessuno sulla formula a due trequartisti larghi con un terminale unico a Verona. Atalanta: Caldara fuori?

Dentro José Palomino, fuori Mattia Caldara. Adrien Tameze, in mediana, potrebbe invece rimanere, ma senza consenso unanime. E ancora, rispetto al derby in notturna di martedì col Brescia, con sei undicesimi dal 1′ diversi rispetto al 2-2 in casa della Juventus, il contro-turnover coi titolari al proprio posto, da Gollini al Papu Gomez passando per Toloi e Freuler. A proposito, chi fra le linee insieme al capitano argentino, tra Mario Pasalic (secondo taluni scalato in mediana) e Ruslan Malinovskyi, i protagonisti dallo start del 6-2 alle Rondinelle? I giornali e le formazioni di Hellas Verona-Atalanta, che passione…

LE FORMAZIONI PER VERONA: CHI L’AZZECCA? Indovinare chi l’azzecca stavolta, visto che l’allenatore Gian Piero Gasperini con le cinque sostituzioni pare averci preso parecchio gusto, non è certamente una corsa in discesa. Senza Josip Ilicic, la Nonna confinata dal mister sulla sedia a dondolo perché sotto peso e fuori condizione, l’unica verosimile certezza è la formula, il 3-4-2-1. Il Gasp e le pedine del suo scacchiere al “Bentegodi”: azzeccarle è un terno al lotto. Quale dei giornali della sfida a distanza ideata da CalcioAtalanta riuscirà nell’en plein?


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Tameze, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Gomez.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel.


La formazione di TuttoSport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta