cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Corriere di Verona: “Hellas da trincea”

Possibile virata a quattro in difesa per lo squalificato Juric contro l’Atalanta: Hellas da trincea per contrastare in qualunque modo la terza in classifica

Sfida da trincea per l’Hellas. Nel titolo della presentazione del big match ospitando l’Atalanta, il Corriere di Verona non usa mezzi termini per definire gli accorgimenti in canna di Ivan Juric (squalificato, in panchina c’è Matteo Paro, altro “figlioccio” di Gasperini a Crotone e Genova) per contrastare la squadra più in palla della serie A. Prefigurando, di fatto, la virata a quattro in difesa, in dissonanza dal verbo gasperiniano (e del croato suo pupillo) del terzetto arretrato.

LA TRINCEA HELLAS. La soluzione sarebbe l’arretramento in terza linea di Davide Faraoni, il pendolino di destra. Al cospetto dell’attacco più deflagrante dell’intero panorama nazionale, insomma, in assenza dell’infortunato Marash Kumbulla non ci sarebbe troppo da fidarsi del filo spinato Rrahmani-Gunter-Empereur.

VERONA A QUATTRO? Nel caso, Darko Lazovic si sposterebbe alto a destra con l’inserimento di Federico Dimarco dall’altra parte. Ma davvero Juric sarà disposto a rinnegare il credo suo e del Gasp? Il problema degli scaligeri, scrive il dorso veronese del primo quotidiano nazionale, sono le forze ridotte al lumicino dopo il conseguimento della salvezza matematica: per l’Europa League ormai le distanze sono incolmabili. Meglio la trincea.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...
atalanta napoli

All’andata, vinse il primo Napoli del Mazzari-bis per 1-2. Nell’ambito di una sfida accolta con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta