cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina, il centrocampista che ama vestirsi da bomber

pessina

L’ex Atalanta è a un passo dal record di Fanna. I gialloblù hanno già eguagliato loro stessi in fatto di successi interni, ma contro Gasperini non c’è storia

Sono tante le curiosità legate al match in programma oggi pomeriggio allo stadio Bentegodi tra Hellas Verona e Atalanta, alcune di queste devono far alzare le antenne alla banda Gasperini per evitare di sottovalutare l’impegno contro una squadra già salva ma che ha dimostrato di avere dei valori.

Il Verona, fino a ora, ha conquistato otto vittorie interne. L’ultima squadra neopromossa ad avere raccolto almeno altrettante a questo punto della stagione è stato proprio l’Hellas, nel 2013/14. Però, solo una volta su 9 precedenti, il Verona ha sconfitto una squadra allenata da Gasperini. Era il 2014, e il Genoa del Gasp venne battuto per 3-0. L’Atalanta è l’unica squadra di Serie A contro cui il centrocampista gialloblù Miguel Veloso ha segnato più di una rete in Serie A, incluso il suo primo gol, con la maglia del Genoa nel settembre 2011, mentre l’ex Matteo Pessina (anche se il cartellino è ancora dell’Atalanta), con sei gol in campionato, è a un passo dal record di gol in campionato per un centrocampista in una stagione di Serie A (il primato è di Pierino Fanna con 7 reti).

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Articolo profetico, purtroppo ?

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta