cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri: “In Champions l’Atalanta può ottenere un grande risultato”

roma

Parole al miele anche per Gasperini: “Un allenatore che porta una squadra come la Dea a questi livelli, giocando così, è uno dei migliori allenatori d’Europa”

Dove può arrivare l’Atalanta in Champions League? Difficile dirlo, ma sicuramente l’impegno contro il Paris Saint Germain non è dei più semplici, anche se i nerazzurri sono tra le squadre più in forma d’Europa e i francesi non hanno praticamente quasi più giocato dal lockdown. Chi si dice ottimista è l’ex tecnico della Dea, Gigi Delneri, generoso in fatto di complimenti verso i bergamaschi e soprattutto verso il collega Gian Piero Gasperini: “L’Atalanta ha adoperato sempre il ‘noi’ per vincere, puntando sul gruppo di squadra, seguendo i dettami di Gasperini che è un allenatore di grande spessore, che porta avanti le sue idee. L’Atalanta è tra le prime otto quindi penso che un allenatore che porta una squadra come l’Atalanta a questi livelli, facendosi carico di tante cose, giocando sempre portando avanti le proprie idee, sia uno dei migliori allenatori d’Europa in questo momento. Penso che l’Atalanta possa fare di tutto, perché gioca sbarazzina e può riuscire così autonomamente ad avere un grande risultato“.

Zapata alla Juve? Conosco bene Duvan perché l’ho avuto a Udine. È cresciuto molto in questi anni, tatticamente con Giampaolo prima alla Samp e poi con Gasperini all’Atalanta – ha detto a Radio Musica Television -. Io penso che i giocatori per dimostrare di essere pronti debbano giocare in una squadra di grande livello. Certo è che se la Juve ha questo interesse, ha capito che in questo momento qui giocatori di forza fisica e di qualità come Zapata sono ancora utili alle squadre. Ducan, adesso è un giocatore completo e secondo me merita una grande piazza, anche se l’Atalanta è una grande piazza, in questo momento“.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Rimaniamo con i piedi per terra..non mi piacciono i troppi elogi……possono destabilizzare le menti 🙂

Articoli correlati

Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta