cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? I giornali “indovinano” la formazione anti Milan

In ballo, per la formazione dell’Atalanta stasera in casa del Milan, Caldara o l’acciaccato Djimsiti e Gosens o Castagne. Quale dei giornali l’azzecca?

Contro il Milan, nell’incrocio Champions/Europa League del venerdì notte, Mattia Caldara o Berat Djimsiti, uscito col trauma all’alluce destro nella partita precedente? Robin Gosens o Timothy Castagne? Un dubbio per la difesa e uno sul lato sinistro. Niente da fare sulla formula, perché i giornali concordano sulla conferma almeno dal kick off del 3-4-2-1, la preferita in assenza dell’asso sottopeso e fuori condizione Josip Ilicic. Ma chi l’azzecca, stavolta, la formazione scelta da Gian Piero Gasperini per la sua Atalanta da residui sogni scudetto, leggi 7 punti da recuperare alla Juventus a 3 giornate dal gong?

MILAN & FORMAZIONE: TOCCA AI GIORNALI. Le testate protagoniste della consueta e tradizionale guerra a distanza su chi l’azzecca, insomma, non si sono certo potute sbizzarrire troppo, visto che per uno snodo cruciale del rush finale della serie A non è verosimile un ampio ricorso al turnover. Il rientro di Hans Hateboer dalla squalifica coinciderà unanimemente con quello in campo, mentre a mancina potrebbe virare il belga, visto che il tedesco non sembra al top. Davanti, invece, scelte più o meno obbligate e quindi scontate: una formazione a un solo terminale, Duvan Zapata, a meno che non si riproponga dall’inizio la coppia del secondo tempo anti Bologna di martedì col match winner Luis Muriel. La Gazzetta dello Sport azzarda invece quest’ultimo in solitario, con Bosko Sutalo dietro e Mario Pasalic in mezzo.


La formazione di CalcioAtalanta(3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Malinovskyi; Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Muriel.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2):  Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovksyi; Gomez, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il belga il migliore sia per i tifosi che per la stampa. Lookman, nonostante i...
Dai due ai sei errori nell'undici di partenza: la dura legge del turnover applicata da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta