Resta in contatto

News

Zampagna contro il calcio moderno: “Troppo veloce, poco talento”

Zampagna

L’ex re della rovesciata Riccardo Zampagna contro il calcio moderno a SinRolFutbol.com: “Il talento si vede meno. Al Brescia il gol più bello in maglia Atalanta”

“Il calcio oggi è troppo veloce, si coltiva meno e si mette meno in luce il talento. Firmato Riccardo Zampagna, uno che in campo viveva di numeri, intesi come giocate di puro estro: “Quello al Brescia in bicicletta, in maglia Atalanta, è il mio secondo miglior gol in carriera”, ha rivelato a SinRolFutbol.com nell’esclusiva leggibile integralmente QUI.

ZAMPAGNA: CALCIO UGUALE TALENTO. “Non vorrei né il calcio lento di Platini né quello veloce di Cristiano Ronaldo – ha proseguito Zampagna, che ha una scuola calcio a Terni -. Il mio gol più bello? Nel 4-3 in Messina-Roma. Il secondo in Atalanta-Brescia (29 aprile 2006, NdR) anche per il significato e per l’emozione. Il terzo alla Fiorentina, premiato come miglior gol 2006/2007″.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario76
Mario76
4 mesi fa

No i talenti non mancano , però per certi versi ha ragione, a volte anzi troppo spesso si butta tutto sulla velocità. A me per fare un esempio piaceva di più il calcio di fine anni novanta, anche perché non era un calcio statico(anzi) però la tecnica veniva prima della velocità .
Magari tra venti anni se si continua così si prenderanno i giovani del atletica leggera e gli si metteranno un paio di scarpini da calcio 😂😄

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma come poco talento?!?!?!?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Idolo assoluto. Gol magici

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

👏👏👏👏👏👏⚽⚽⚽

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News