cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow al 93′ condanna il Lecce: -4 dal Genoa a 2 dal gong

Una zampata dell’ex nerazzurro a Bologna frustra le speranze di un Lecce capace di recuperare due gol di svantaggio: assist dell’altro volto noto Orsolini

Minuto 93 al “Dall’Ara”: Santander in contropiede spara su Gabriel riprende Riccardo Orsolini e a porta indifesa ecco la nona zampata rossoblù di Musa Barrow. Un Bologna targato Atalanta in attacco condanna in pratica il Lecce alla serie B: i salentini, capaci di rimontare due gol di svantaggio, con questa sconfitta restano a 32, a meno 4 dal quartultimo posto occupato dal Genoa, a sua volta battuto ieri nell’anticipo del sabato dall’Inter. A 2 dal gong un recupero è difficilissimo.

LECCE DA RIMONTA, MA POI SEGNA BARROW. Partita iniziata benone per la squadra di Mihajlovic, ora temporaneamente adagiata nel letto a tre piazze a quota 46 con Parma ed Hellas Verona: al 2′ Barrow, autore di un palo dal limite alla mezzora che avrebbe chiuso anzitempo il match, serve Palacio che insacca di tacco; al 6′ Soriano fa venti metri palla al piede battendo a giro il portiere brasiliano. Nel 2′ di recupero del primo tempo Mancosu la riapre di petto dopo un batti e ribatti da calcio d’angolo; nella ripresa, al 21′, meraviglia di Falco di sinistro sotto la traversa dopo aver scartato mezzo difesa. Ma il gambiano ex nerazzurro è in agguato: la retrocessione è a un passo.

IL PROGRAMMA DELLA TERZULTIMA. Il programma della terzultima giornata di serie A si completa con quattro sfide alle 19.30 e quella in chiusura alle 21.45. Si tratta di Cagliari-Udinese, coi friulani alla ricerca dei punti della sicurezza; Hellas Verona-Lazio, coi romani alla ricerca del bottino pieno per agganciare l’Atalanta al terzo posto, Roma-Fiorentina, Spal-Torino (ferraresi già in B) e infine Juventus-Sampdoria che vale praticamente il nono scudetto di fila per i bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Beh si sapeva…

Articoli correlati

L'amministratore delegato degli emiliani: "La Dea ha avuto una grandissima programmazione grazie anche all'alchimia che...
Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta