Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Barrow al 93′ condanna il Lecce: -4 dal Genoa a 2 dal gong

Una zampata dell’ex nerazzurro a Bologna frustra le speranze di un Lecce capace di recuperare due gol di svantaggio: assist dell’altro volto noto Orsolini

Minuto 93 al “Dall’Ara”: Santander in contropiede spara su Gabriel riprende Riccardo Orsolini e a porta indifesa ecco la nona zampata rossoblù di Musa Barrow. Un Bologna targato Atalanta in attacco condanna in pratica il Lecce alla serie B: i salentini, capaci di rimontare due gol di svantaggio, con questa sconfitta restano a 32, a meno 4 dal quartultimo posto occupato dal Genoa, a sua volta battuto ieri nell’anticipo del sabato dall’Inter. A 2 dal gong un recupero è difficilissimo.

LECCE DA RIMONTA, MA POI SEGNA BARROW. Partita iniziata benone per la squadra di Mihajlovic, ora temporaneamente adagiata nel letto a tre piazze a quota 46 con Parma ed Hellas Verona: al 2′ Barrow, autore di un palo dal limite alla mezzora che avrebbe chiuso anzitempo il match, serve Palacio che insacca di tacco; al 6′ Soriano fa venti metri palla al piede battendo a giro il portiere brasiliano. Nel 2′ di recupero del primo tempo Mancosu la riapre di petto dopo un batti e ribatti da calcio d’angolo; nella ripresa, al 21′, meraviglia di Falco di sinistro sotto la traversa dopo aver scartato mezzo difesa. Ma il gambiano ex nerazzurro è in agguato: la retrocessione è a un passo.

IL PROGRAMMA DELLA TERZULTIMA. Il programma della terzultima giornata di serie A si completa con quattro sfide alle 19.30 e quella in chiusura alle 21.45. Si tratta di Cagliari-Udinese, coi friulani alla ricerca dei punti della sicurezza; Hellas Verona-Lazio, coi romani alla ricerca del bottino pieno per agganciare l’Atalanta al terzo posto, Roma-Fiorentina, Spal-Torino (ferraresi già in B) e infine Juventus-Sampdoria che vale praticamente il nono scudetto di fila per i bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Beh si sapeva…

Articoli correlati

Ieri l'Atalanta ha sbancato il 'Bentegodi' di Verona con la rete di Koopmeiners, oggi la...
Non c'è soltanto Hellas Verona-Atalanta in programma nella sesta giornata di Serie A, ecco il...
Diteci chi mandereste in campo domani dal primo minuto al Bentegodi...

Dal Network

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Calcio Atalanta