cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Critiche alla prestazione nerazzurra, ma le occasioni da gol ci sono state

Se c’era una squadra che doveva vincere a San Siro quella era probabilmente l’Atalanta

L’Atalanta post-ripresa aveva abituato tutti decisamente bene, visto l’incredibile media-punti fatta stabilire dai ragazzi di Gian Piero Gasperini. Tutto questo ha però fatto sì che, almeno in alcuni tifosi, i due pareggi collezionati in una settimana contro Verona e Milan non sarebbero stati accolti con grandissima soddisfazione

Eppure Gomez e compagni al “Meazza” hanno giocato una buonissima partita, al netto del fatto che con il palo centrato da Bonaventura a circa 20′ dalla fine i rossoneri avrebbero addirittura potuto portare tre punti in cascina. Come in quasi tutte le gare, sono infatti state almeno 3/4 le occasioni da rete create in maniera nitida, a cui si possono sommare anche i tentativi di de Roon e dello stesso capitano nei primissimi minuti di gioco. Certo, non si può parlare della miglior partita stagionale, anche perchè negli occhi abbiamo tutti grandissime prestazioni dei ragazzi, che hanno superato anche gli ostacoli sulla carta più improbabili.

Ora testa al Parma, che pur non avendo più velleità europee a livello matematico proverà comunque a centrare la miglior posizione possibile in classifica: tra l’ottavo e il decimo posto ballano circa due milioni di euro di incassi, non proprio bazzecole soprattutto in un calcio che ha farà registrare entrate minori dopo l’emergenza-Coronavirus.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
3 anni fa

Mi dispiace ma chi critica la prestazione della squadra cerca l ago nel pagliaio quest anno non merita nessuna critica questa squadra questa società questa dirigenza questi tifosi cari giornalisti andate a criticare la Juve !!

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta