Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sutalo e gli altri: mini turnover a Parma

Il difensore croato deputato a sostituire lo squalificato Toloi. Il turnover di Parma a centrocampo e forse anche in porta: pronto Sportiello

Bosko Sutalo in campo dal 1′, Marco Sportiello forse. Tra questi due estremi, L’Eco di Bergamo prefigura il turnover mirato di martedì sera a Parma (19.30) per un’Atalanta che deve sostituire lo squalificato Rafael Toloi in difesa e probabilmente un paio di giocatori sulla linea di mezzo. Precisamente in mediana e in fascia.

SUTALO E IL TURNOVER. Il quotidiano cittadino punta al riposo di uno fra Marten de Roon e Remo Freuler, a favore di Mario Pasalic, e di un Robin Gosens apparso un po’ fuori giri nelle ultime uscite: pronto Timothy Castagne a sinistra. Immutato, invece, il resto, con la coppia Ruslan Malinovskyi-Papu Gomez dietro Duvan Zapata.

LA VIGILIA DI PARMA. La rifinitura pomeridiana di oggi al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia prima della partenza per Parma è il secondo allenamento consecutivo in quella fascia oraria (domenica, però, nel tardo pomeriggio, dalle 17) in preparazione alla penultima giornata di campionato al “Tardini”. Dietro, infine, sempre alla voce rotazione, probabile la conferma come perno di Mattia Caldara con José Palomino sul centrosinistra al posto di Berat Djimsiti. Diffidato, è bene rimarcarlo, come il laterale belga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News