cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sutalo e gli altri: mini turnover a Parma

Il difensore croato deputato a sostituire lo squalificato Toloi. Il turnover di Parma a centrocampo e forse anche in porta: pronto Sportiello

Bosko Sutalo in campo dal 1′, Marco Sportiello forse. Tra questi due estremi, L’Eco di Bergamo prefigura il turnover mirato di martedì sera a Parma (19.30) per un’Atalanta che deve sostituire lo squalificato Rafael Toloi in difesa e probabilmente un paio di giocatori sulla linea di mezzo. Precisamente in mediana e in fascia.

SUTALO E IL TURNOVER. Il quotidiano cittadino punta al riposo di uno fra Marten de Roon e Remo Freuler, a favore di Mario Pasalic, e di un Robin Gosens apparso un po’ fuori giri nelle ultime uscite: pronto Timothy Castagne a sinistra. Immutato, invece, il resto, con la coppia Ruslan Malinovskyi-Papu Gomez dietro Duvan Zapata.

LA VIGILIA DI PARMA. La rifinitura pomeridiana di oggi al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia prima della partenza per Parma è il secondo allenamento consecutivo in quella fascia oraria (domenica, però, nel tardo pomeriggio, dalle 17) in preparazione alla penultima giornata di campionato al “Tardini”. Dietro, infine, sempre alla voce rotazione, probabile la conferma come perno di Mattia Caldara con José Palomino sul centrosinistra al posto di Berat Djimsiti. Diffidato, è bene rimarcarlo, come il laterale belga.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella lista manca De Ketelaere, ma c'è Koopmeiners...
pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta