Resta in contatto

News

Palomino a rischio con l’Inter

Il centrale difensivo tucumano dell’Atalanta rimarrà in forse in vista dello spareggio da secondo posto con l’Inter: problema all’adduttore sinistro

In casa Atalanta, alle soglie delle due sessioni pomeridiane al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia in preparazione allo spareggio da secondo posto con l’Inter all’ultima giornata di campionato, stanno tutti bene. Tranne uno, José Palomino, uscito martedì sera a Parma dopo 36 minuti scarsi del primo tempo a favore di Hans Hateboer. Alla ripresa di stamani in due gruppi, infatti, il difensore argentino è rimasto ai margini.

PALOMINO, RISCHIO IN DIFESA. Il tucumano ha un problema non specificato all’adduttore sinistro, che s’è ripetutamente toccato prima e dopo essere caduto all’interno della propria area di rigore al “Tardini”. Tra quello e il flessore, i muscoli più a rischio del ’90 ex Ludogorec, già ai box durante gli allenamenti post lockdown per noie alla stessa gamba.

VERSO L’INTER: TERZETTO PRONTO? Il terzetto arretrato, cambiato più volte (Sutalo-Caldara-Palomino, Hateboer-Caldara-Sutalo, De Roon-Djimsiti-Gosens) nel corso dell’undicesima vittoria in trasferta al penultimo turno dei nerazzurri nell’anticipo preserale lungo la via Emilia, sabato sera (20.45) al Gewiss Stadium non soffrirà comunque di penuria, visto il rientro dalla squalifica del titolarissimo Rafael Toloi. Il turnover mirato è praticamente già scritto. Giovedì e venerdì la verità circa l’utilizzo di Palomino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News