Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Papu e il vizio del tunnel: Kurtic non la prende bene…

Su Instagram serrato botta e risposta tra una pagina di meme e sfottò con Jasmin Kurtic, beffato due volte dal Papu Gomez a Parma: lo sloveno se la prende

“Chiudile”. “Le deve chiudere tua sorella”. Vietato scandalizzarsi: il linguaggio del calcio, in campo e fuori, è questo. Figurarsi se su una pagina Instagram di meme e sfottò qualcuno si mette a fare la battutina a Jasmin Kurtic, ex di turno di Parma-Atalanta beffato due volte in maniera decisiva dal Papu Gomez per il ribaltamento dello score: falletto per la punizione del pari di Ruslan Malinovskyi e tunnel con sinistro dalla lunetta per il sorpasso da 3 punti.

PAPU, IL TUNNEL E KURTIC. Lo sloveno, fin lì inappuntabile, ci ha messo davvero poco per cadere nella trappola dell’ex compagno di tante battaglie nerazzurre, quando l’argentino faceva la seconda punta segnando più di chiunque e lo spilungone agiva tra le linee con vigore nelle due fasi. Il tunnel, del resto, è un vizio perenne di Gomez: in stagione, i precedenti a Jeremy Toljan del Sassuolo il 28 settembre scorso, ad Andrea Conti contro il Milan in casa il 22 dicembre e, ancora prima, a Luka Ivanusec della Dinamo Zagabria nella penultima del girone C di Champions a San Siro il 26 novembre. Non te la prendere troppo, caro Jasmin Kurtic…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News