cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quella volta in cui con una vittoria… ne batti due

L’Atalanta affronta l’Inter sabato al ‘Gewiss Stadium’ e con una vittoria sarebbe sicura del secondo posto, anche contro la Lazio

Occhi puntati su Bergamo, sabato sera c’è Atalanta-Inter. Ma anche a Napoli, dove giocherà la Lazio: l’ultimo weekend di campionato ha ancora alcuni dubbi da sciogliere, tra la definitiva graduatoria delle primissime posizioni e la zona salvezza.

SECONDI – Tre squadre in un punto, una lotta bellissima e tutto ancora da decidere: Inter 79, Atalanta e Lazio 78. La Dea ha già lo scontro diretto a favore con la Lazio e vuole averlo anche con l’Inter, battendo i nerazzurri sarà secondo posto indipendentemente dal risultato dei biancocelesti. L’impressione è che, radioline alla mano, sarà un sabato sera a dir poco interessante: Gasperini inserirà tutti i titolari per l’ultimo sforzo, tranne Palomino che deve rimettersi in sesto per il Psg. Conte, invece, mercoledì prossimo ha già il primo ‘dentro o fuori’ di Europa League contro il Getafe, e mettere i titolarissimi potrebbe essere un rischio.

Come detto, invece, la Lazio di Simone Inzaghi sarà di scena al ‘San Paolo’ di Napoli contro una squadra già proiettata al ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona. I compagni faranno di tutto per far segnare Ciro Immobile, ad un passo dall’eguagliare (e magari superare) il record di reti in Serie A, stabilito da Gonzalo Higuain (36).

SALVEZZA – Dal quarto posto al quart’ultimo, perché in Serie A non si è scritta la parola fine per il Lecce. Adesso c’è un solo punto di distacco tra i giallorossi (35) e il Genoa (36). Genoa-Verona e Lecce-Parma saranno novanta minuti di fuoco, per una domenica non adatta ai deboli di cuore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta