cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due sicuri assenti per sabato sera contro l’Atalanta: Conte recupera Sensi solo per l’Europa League, mentre Vecino continua a lavorare a parte

Uno ha ripreso a lavorare e correre, anche se non proprio e non tutto il tempo con la squadra, e l’altro è rimasto ai margini allenandosi da solo, ma per Stefano Sensi e Matias Vecino la certezza è la stessa: contro l’Atalanta sabato sera non ci saranno. L’allenatore Antonio Conte ha ancora un venerdì per preparare la sua Inter allo spareggio per il secondo posto in campionato dell’ultima giornata, ma la mezzala urbinate sarà pronta al rientro soltanto contro il Getafe in Europa League.

INTER: VECINO E SENSI OUT. Il compatto centrocampista ex Sassuolo, insomma, calibra gli sforzi fisici per essere a posto in vista della competizione continentale, pronto a saltare la tredicesima partita su 13 dal post lockdown dopo la distrazione del bicipite femorale destro. Operato invece di meniscectomia il 21 luglio, l’uruguaiano Vecino non ha esattamente chiaro il suo prossimo futuro. Che non si materializzerà comunque nella sfida ai bergamaschi all’orizzonte.

INTER: LAUTARO PER SABATO. Lautaro Martinez, dal canto suo, secondo indiscrezioni di Sky Sport prenota una maglia da titolare in avanti, presumibilmente al posto di Alexis Sanchez. Utilizzato da cambio in corsa nel 2-0 casalingo al Napoli di martedì sera, in cui s’è incaricato del raddoppio, Lautaro (all’andata autore del fallo da rigore, poi non concesso, placcando Toloi nel primo tempo) dovrebbe agire da spalla a Romelu Lukaku.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta