Resta in contatto

Calciomercato

Tormentone Zapata: alla Juve costa meno Milik

Il centravanti del Napoli costa 40 milioni e sembra che dalla Juve non siano gradite contropartite tipo Bernardeschi, eventuale chiave per arrivare a Zapata

La chiave sembra Federico Bernardeschi, ma la triangolazione di mercato fra la Juventus bisognosa di un centravanti di ruolo, il Napoli e l’Atalanta sembra proprio dover fare a meno del concetto stesso di contropartita tecnica. Due le punte nel mirino: per Arkadiusz Milik, che costa sicuramente meno del tormentone delle big Duvan Zapata, bastano 40 milioni senza inserire altro nell’affare.

TRA MILIK E ZAPATA, VA VIA CHI COSTA MENO. Il polacco ha espresso chiaramente l’intenzione di cambiare aria, tanto che l’accordo coi bianconeri neo campioni d’Italia per la nona volta di fila sembra cosa fatta, mentre per il colombiano la strada è più impervia: sotto i 60 difficilmente a Zingonia si accetterebbe di scendere. Da Torino, poi, s’insiste per non usare soltanto cash: di qui la domanda, che se e farebbero a Bergamo di Bernardeschi?

MILIK A ROMA? Lo stallo potrebbe far prendere alle trattative una piega clamorosa e inaspettata, visto che stamani il Corriere dello Sport ha indicato la Roma come possibile destinazione di Milik, abbastanza in rotta con Rino Gattuso. In riva al Golfo, in effetti, gradirebbero uno scambio con Cengiz Under per sostituire a destra lo spagnolo Callejon. E Duvan che fine farà, ovvero che offerte riceverà?

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Zapata non è milik…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

però è Milik!😁😁

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma vale tecnicamente e resa molto meno !!!!!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato