Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nell’ultima giornata

La redazione di CalcioAtalanta torna a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domani sera in casa con l’Inter. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-INTER. In difesa torniamo a puntare su Robin Gosens, che all’andata aveva già trafitto il portiere interista. In mediana spazio a Ruslan Malinovskyi che nel listone Gazzetta è considerato un centrocampista e nelle ultime giornate sta segnando da attaccante. In attacco, zero dubbi e fiducia massima in Duvan Zapata.

LE ALTRE DI SERIE A. Le partite che potrebbero regalare gioie al Fantacalcio nella giornata in arrivo sono diverse. Domani in Brescia-Sampdoria diciamo Quagliarella, Juventus-Roma Ronaldo, Milan-Cagliari Leao, Napoli-Lazio Immobile. Domenica in Spal-Fiorentina Cutrone, Bologna-Torino Belotti, Genoa-Hellas Pandev, Lecce-Parma Mancosu e Sassuolo-Udinese Caputo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche