cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulio Cesare e Sud: stadio, cantiere aperto

spagnolo

I lavori alla ex Giulio Cesare e in Curva Sud proseguono nonostante il maltempo. Le foto dal profilo ufficiale del Gewiss Stadium di Bergamo

Le ruspe dietro la porta sistemata a favore di Curva Sud c’erano già durante Atalanta-Inter. E la pioggia quasi incessante da domenica notte, all’indomani dell’ultima di campionato, non ha certo fermato il cantiere sempre aperto chiamato Gewiss Stadium: l’ex Tribuna Ubi, futura Tribuna Intesa Sanpaolo, la Giulio Cesare per intenderci, e il settore caldo del tifo comprendente anche lo spicchio riservato agli ospiti sono oggetto dei lavori incessanti di restyling.

GIULIO CESARE E SUD, CANTIERE DA CHAMPIONS. Il parterre della Sud è stato completamente rimosso e, com’è noto, questa parte di stadio verrà provvisoriamente sistemata con tanto di seggiolini a norma in vista della prossima edizione della Champions League. Per il rettilineo, invece, lavori già in fase più avanzata: entro breve, i primi gradoni a inclinazione diversa con posti a distanze come da norma. Una corsa contro il tempo per consegnare un impianto in linea coi regolamenti Uefa per i primi di ottobre, quando dovrebbero iniziare i gironi 2020-2021.

IL CANTIERE GEWISS. A documentare il proseguimento e l’andamento dei lavori, anche se con una panoramica generale e non nel dettaglio, il profilo Instagram ufficiale del Gewiss Stadium. Tanto puntuale e lesto, per una volta, da anticipare video e foto del caso a opera di Roberto Spagnolo, direttore operativo nerazzurro nonché coordinatore unico dei lavori per Stadio Atalanta srl, l’immobiliare creata ad hoc dal club di Zingonia per il bando di vendita e quindi per il cantiere della ristrutturazione in tre tranches. La Curva Sud dovrà comunque essere ricostruita nella prossima estate, parcheggio interrato compreso.

https://www.instagram.com/p/CDbwhaahNPi/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/CDcEGbShrpD/?igshid=1eczhi5p9t7yq

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta