Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tameze, niente Champions: torna a Nizza

L’ufficialità in un tweet del club di appartenenza: Tameze, prestito all’Atalanta, e Coly, al Famalicao, di ritorno a Nizza entro la settimana

L’avventura di Adrien Tameze all’Atalanta è virtualmente finita ancor prima di prendere parte alla spedizione di Champions League. Così, almeno, scrive sul proprio profilo Twitter il Nizza, proprietario del cartellino del giocatore e dell’altro prestito in Europa, l’ex Brescia Racine Coly, terzino sinistro ceduto a gennaio ai portoghesi del Famalicao.

NIZZA: TAMEZE TORNA. “Questa settimana” è il termine temporale utilizzato dalla comunicazione ufficiale, finora senza riscontro da Zingonia, per il centrocampista centrale nazionale camerunense classe 1994. Il trasferimento a titolo temporaneo, teoricamente, avrebbe dovuto estendersi dal 30 giugno al 31 agosto a seguito del lockdown, ma la società costazzurrina evidentemente rivuole subito indietro il giocatore.

TAMEZE, NIENTE CHAMPIONS. Si limitano dunque a 2 le timbrate di cartellino nella regina delle coppe continentali per Tameze, che in campionato per converso non ha raggiunto le 8 presenze minime per il riscatto del prestito da parte atalantina. Completati i due ottavi contro il Valencia, per il resto il mediano d’Oltralpe è stato schierato in A contro Fiorentina, Lecce, Napoli, Cagliari (titolare), Juventus, Brescia (dal 1′) e Parma.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News