cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La ‘maledizione Champions’ colpisce ancora, ansia per Gollini

gollini

l bollettino medico riferito all’infortunio del portiere parla di iperestensione del crociato posteriore del ginocchio sinistro

Sembra esserci un cauto ottimismo in casa Atalanta e nella testa di Pierluigi Gollini che, costretto a uscire dopo nemmeno 4′ nella sfida diretta contro l’Inter, ora si giocherà il tutto e per tutto in una corsa contro il tempo per recuperare in vista del Psg. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, non si respira una forte preoccupazione in quei di Zingonia, ma solo un piccolo segnale di inquietudine. Una doppia beffa il suo infortunio secondo il quotidiano sportivo, dal momento che è arrivato nel corso dell’azione da gol dell’Inter e, involontariamente, per un intervento del compagno Robin Gosens sul portiere atalantino.

UNA MALEDIZIONE. Il bollettino ieri è stato più severo di quello che si pensava, dato che a Zingonia speravano in una ripresa immediata. Del resto, Gollini non è nuovo ad episodi fortuiti e sfortunati a poche ore da gare importanti ed europee: a Valencia infatti si era infortunato a un dito (lussazione al mignolo  proprio durante il riscaldamento e in porta e nel 4-3 del Mestalla ci andò Marco Sportiello (7 presenze complessive quest’anno).

PALOMINO. Buone notizie invece per il difensore argentino José Luis Palomino, vittima di un’elongazione all’adduttore: dopo giorni di terapie, ieri ha lavorato in parte col gruppo e ora la situazione è sotto controllo dato che al 90% il difensore sarà in campo a Lisbona, nella gara più importante di Lisbona della stagione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta