cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Bonaventura e Perin più vicini alla Dea

bonaventura

Secondo i maggiori quotidiani sportivi, entrambi i calciatori sarebbero a un passo dall’approdo a Bergamo, invogliati anche dalla Champions conquistata dall’Atalanta

In attesa della partenza ufficiale a settembre, il calciomercato è entrato ormai nel vivo con il termine del campionato. E l’Atalanta, in Champions anche la prossima stagione, è al centro di queste sirene di mercato con gli stessi nomi affiorati negli ultimi mesi. Primo fra tutti quello del’ex nerazzurro Jack Bonaventura che, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dirà addio amaramente al suo Milan, squadra in cui avrebbe tanto volentieri continuato a giocare.

ADDIO AMARO. Ma senza rinnovo, il jolly di centrocampo è orientato a fare ritorno a Bergamo, città che lasciò nel 2014 proprio per fare il grande salto nella Milano rossonera (anche se stava per firmare per la sponda nerazzurra). Immaginava di poter essere uno da lunghissimo ciclo, quasi eterno, fino all’ultima goccia di carriera, ma il Milan ha preso tempo e ora lui si guarda intorno.

RITORNO A BERGAMO. A Gasperini e a Percassi piacerebbe, l’emozione sarebbe forte, così come la possibilità di rientrare in Champions. Ma ci sono due ma, perché se da una parte mister Gasp ha già il ‘tutto esaurito’ con Ilicic, Malinovskyi, il Papu e Pasalic, dal’altra c’è una squadra che lo sta pregando di firmare.

CORTE BENEVENTO. Il Benevento gli ha messo sotto il naso un contratto biennale a cifre importantissime. Vigorito vuole arrivare fino in fondo ma Bonaventura pensa all’Atalanta e non gli ha ancora detto di sì.

PERIN. Intanto, secondo TuttoSport, anche il portiere Mattia Perin sarebbe vicino alla squadra orobica dopo aver conquistato la salvezza con il Genoa. In caso di una cessione di Gollini in Inghilterra infatti, la Dea sarebbe pronta a rilevare il portiere della Juve, lontano dai progetti bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luka
Luka
3 anni fa

Perin e Bonaventura?! No, grazie. I mercenari non ci servono….

Stefano Casa
Stefano Casa
3 anni fa

Perin al posto di Gollini?? No, grazie. La società sia seria e tenga i giocatori fondamentali, tra cui ovviamente c’è anche il nostro portiere. L’Atalanta è ancora in Champions e non deve essere assolutamente indebolita, anzi dovrebbe essere ulteriormente rinforzata con innesti mirati (vice Ilicic e difensore veloce, eventualmente un esterno se dovesse partire Castagne). Tutto il resto è fuori luogo, Zapata e Gosens non si devono toccare e nemmeno Gollini.

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta