cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Champions, Deliveroo lancia la ‘pizza Gasp’

euro 2020

Non sarà nerazzurra ma bianca, un mi di ingredienti perfetti per portare fortuna alla sua squadra nella gara contro il Psg del 12 agosto

Al tecnico più vincente della storia nerazzurra Gian Piero Gasperini, gli hanno dedicato di tutto a Bergamo: una statua di cartone apparsa qualche mese fa in Porta Nuova e la cittadinanza onoraria.

L’IDEA. Ma se al Papu Gomez era stata intitolata una piadina, in ambito culinario ancora non era apparso nulla per il tecnico di Grugliasco, fino ad oggi: come riporta L’Eco di Bergamo, in occasione dei quarti di finale di Champions, l’azienda ‘Deliveroo’ che si occupa di consegna di cibo a domicilio, presente a Bergamo dal 2017 e che conta in città oltre 240 ristoranti, ha lanciato una speciale pizza per celebrare proprio mister Gian Piero Gasperini.

GLI INGREDIENTI. In occasione della partita del 12 agosto, sulla piattaforma Deliveroo è possibile ordinare la ‘pizza Gasp’ preparata dalla Pizzeria Bella Napoli di via Sant’Alessandro. Si tratta di una pizza bianca con fior di latte di agerola, basilico ed olio evo bio, emmental svizzero, brie, gorgonzola e l’immancabile taleggio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

???

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta