Resta in contatto

News

“Atalanta vicina a Moioli”: il comunicato ufficiale

Moioli

“Moioli ci tiene a precisare di non aver avuto alcuna finalità discriminatoria”: così l’Atalanta in un comunicato ufficiale

Sono passate circa tre settimane da quando Mirco Moioli, team manager dell’Atalanta, ha urlato un insulto discriminatorio nei confronti di un tifoso del Napoli. Questo si era avvicinato a Gasperini, con tono provocatorio, prima della sfida contro la Juventus“Li lasciate vincere anche oggi?”, chiedeva. Oggi il club nerazzurro prende posizione sull’argomento.

“Il Team Manager Mirco Moioli ribadisce le proprie scuse per aver assunto, lo scorso 12 luglio, un contegno non conforme. Ci tiene tuttavia a precisare di non aver avuto alcuna finalità discriminatoria e che il proprio contegno ha rappresentato, unicamente, una immediata reazione ad una espressione che ha offeso il suo onore e quello della squadra che ama e per cui è tesserato da oltre 15 anni. Atalanta B.C. Spa, pur non potendo che biasimare quanto accaduto, resta vicina al proprio tesserato di cui in questi anni, al pari di tutto il mondo sportivo, ha potuto apprezzare le doti umane e professionali che non devono essere offuscate da quanto accaduto”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Buondonno
Francesco Buondonno
3 mesi fa

Tengo a precisare subito che sono sempre stato simpatizzante per l atalanta e che gli auguro ogni gioia ma questo signore è un arrogante che anche se ha chiesto scusa non valgono perché se ha detto quelle offese è perché le sente dentro e si sente superiore ma superiore di che e di che cosa. A lui voglio ricordare che si è sempre inferiore di qualcuno e che un bagno sincero di umiltà può fare solo bene. Forza atalanta

Angelo Maffeis
Angelo Maffeis
3 mesi fa

e quello della Lazio verso Gattuso ??

Tommy
Tommy
3 mesi fa

Siamo tutti con moioli….

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News