Resta in contatto

News

Champions 2020/21: l’Atalanta ad oggi sarebbe in quarta fascia

La Dea sarebbe al momento nella fascia più difficile

La Champions League 2020/21 vedrà ancora ai blocchi di partenza l’Atalanta. Un grande riconoscimento al lavoro svolto da squadra e società negli ultimi 12 mesi in campionato, con il secondo terzo posto di fila conquistato in due stagioni.

Come già accaduto quest’anno, però, la fascia di competenza della Dea in sede di sorteggio ad oggi sarebbe sempre la quarta, la peggiore. Ne parla La Gazzetta dello Sport di oggi facendo la carte in vista del prossimo sorteggio dei gironi, che si terrà il prossimo 1 ottobre a Atene: un cambio di città rispetto al tradizionale appuntamento del Grimaldi Forum di Montecarlo.

Evitare l’ultimo “lotto” sarebbe in realtà possibile superando altri turni nella corrente Coppa dalle Grandi Orecchie e magari sperando nell’eliminazione dai preliminari di squadre che le sono davanti nel Ranking Uefa. Poi, in realtà, si potrebbe addirittura parlare di prima fascia in caso di vittoria della massima competizione europea. Ma questa è un’altra storia…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bisognerebbe cambiare un po’ queste regole, ci sono squadre di seconda fascia che non sanno nemmeno cosa sia il calcio….come l’Inter per esempio!!! 🤣🤣🤣

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News