Resta in contatto

Approfondimenti

Sorriso in vista del PSG: l’importante recupero di Josè Palomino

a

L’argentino si è allenato ieri con i compagni: un recupero importante per Gasperini

Si era fermato nel primo tempo del Tardini a Parma e dopo meno di una settimana esatta è tornato a allenarsi con i compagni. Il recupero di Josè Luis Palomino per mister Gasperini assume contorni importantissimi, visto che il difensore tucumano è uno dei fedelissimi del tecnico in merito alle dinamiche del reparto difensivo.

L’ex Ludogorets ha collezionato 37 gettoni stagionali considerando tutte le competizioni, crescendo sempre di più in rendimento dopo un avvio un po’ stentato. Da novembre in poi una crescita esponenziale, per niente frenata dal ritorno alla base di un elemento che ha scritto pagine molto positive della storia recente del club, ovvero Mattia Caldara. Il classe ’90 argentino è infatti rimasto quasi sempre protagonista dell’undici iniziale, anche nelle sfide di Champions contro il Valencia. Gare elettrizzanti e che vedono spesso come avversarie i top club mondiali, proprio come quel PSG che lui ha già avuto modo di affrontare. Tre anni fa, prima di passare al campionato italiano, giocò infatti c0ntro i campioni di Francia nel girone della massima competizione europea, ottenendo però due sconfitte su due. Al ritorno non giocò, un elemento che i tifosi atalantini sperano possa essere elemento in grado di garantire un inversione della tendenza…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

e di Gollini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Brao Palomino

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti