cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tovalieri: “Ilicic assenza importante ma l’Atalanta se la giocherà”

ilicic atalanta-bologna

L’ex attaccante nerazzurro si sofferma sull’imminente impegno della squadra di Gasperini contro il Psg in Champions League

L’Atalanta perde, con Josip Ilicic, un grande giocatore. Che ha offerto un contributo importante. Innanzitutto speriamo che risolva i suoi problemi personali e che lo rivediamo a giocare, perché si tratta di un talento. Considero l’Atalanta un outsider molto pericolosa, nella partita secca se i ragazzi di Gasperini stanno bene fisicamente, corrono come li vediamo da tre anni. Hanno un ottimo gioco ben schematizzato dove ognuno va a mille”. A dichiararlo, ai microfoni di ‘Radio Musica Television‘, è Sandro Tovalieri, all’Atalanta nella stagione 95/96.

NULLA DA PERDERE. Il ‘cobra’ è proiettato alla gara di mercoledì 12 agosto, tra Atalanta e Psg: “E’ vero che il Paris Saint Germain, già nel nome, incute preoccupazione. Ma pur soffrendo l’Atalanta può far passare un brutto quarto d’ora a loro, specialmente se mancano giocatori importanti come Mbappè e Verratti, però è normale che hanno altri calciatori di valore, basti pensare a Neymar ed Icardi. L’Atalanta non ha nulla da perdere rispetto alla compagine transalpina, per i tifosi bergamaschi è come se la Champions fosse stata vinta, fare un quarto di finale contro una delle squadre più forti è un motivo di soddisfazione. Sono convinto che l’Atalanta possa fare un percorso come l’Ajax, sfruttando un tabellone dove se la può giocare”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta