Resta in contatto

News

Tuttosport – I due “Bo” accostati all’Atalanta, ma su Jack alcuni dubbi

bonaventura

Il quotidiano torinese sottolinea come comunque l’idea di fondo sia quella di non indebolire la rosa

Non indebolire la rosa per ambire a un 2020/21 ancora migliore e anzi, provare a innestare ulteriormente di qualità il già importante roster a disposizione di mister Gasperini: questa sarà la mission di Luca Percassi e tutta l’area sportiva per il prossimo mercato. Lo sottolinea Tuttosport a pagina 17 di oggi, dedicata quasi esclusivamente alle vicende del club orobico.

Nel mentre ai colori nerazzurri sono stati accostati Jeremie Boga e Giacomo Bonaventura, due profili molto differenti per caratteristiche, età e soprattutto condizione contrattuale. Se per strappare il primo al Sassuolo servono circa 40 milioni lo stesso non può dirsi per l’ex di turno, che ha infatti il contratto in scadenza con il Milan e non porterebbe in dote spese per il cartellino. Al contempo restano i dubbi su questo tipo di operazione, soprattutto alla luce del fatto di avere tanti caratteristiche già in comune con gli elementi dell’Atalanta che abitualmente agiscono sulla trequarti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Casa
Stefano Casa
1 mese fa

Tra Jack Bonaventura e Jeremy Boga non avrei dubbi: sceglierei sicuramente il secondo: più giovane, con un grande talento, abile anche nel saltare l’uomo (caratteristica fondamentale per il gioco di Gasperini) e capace di dare ancora più fantasia all’attacco orobico. Certo, costa non poco, ma d’altronde se si vuole migliorare e restare nella parte alta della classifica serve sganciare denaro: il Milan l’anno prossimo lotterà per la Champions, probabilmente anche la Roma, il Napoli difficilmente rimarrà indietro come quest’anno e l’Atalanta deve farsi trovare pronta, deve rimanere al passo delle altre se vuole continuare ad ambire a traguardi importanti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Uno non interessa L,altro è troppo caro

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News