Resta in contatto

News

Anche Braida tifa Atalanta: “In Champions, come Davide contro Golia”

L’artefice del grande Milan berlusconiano, in vacanza in Abruzzo, dalle colonne de Il Centro tifa Atalanta: “Vince, gioca bene e valorizza i giocatori”

L’Atalanta in Champions, Davide che sconfigge Golia, sarebbe bellissimo. Nel calcio tutto è possibile”. Firmato Ariedo Braida, artefice del grande Milan berlusconiano, dalle colonne de Il Centro e dalla vacanza al mare teatino di Fossacesia.

CHAMPIONS: BRAIDA TIFA ATALANTA. “Sarei contento se la Champions finisse a una sorpresa – ha dichiarato Braida -. La ragione dice Manchester City: valori tecnici e gioco sono spot per il calcio. I dirigenti dell’Atalanta sono bravissimi, è una bella sorpresa del calcio italiano”.

L’ATALANTA DA CHAMPIONS. “A Bergamo c’è un lavoro ben svolto dalla dirigenza ai giocatori, passando per l’allenatore Gasperini. Bisogna saper scegliere nel calcio: l’Atalanta vince e valorizza i giocatori facendo spettacolo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

A buon intenditor…poche parole…🖤💙🖤💙

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News