cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Psg, Tuchel: “Possiamo battere l’Atalanta! Mbappè ci sarà se…”

psg

L’allenatore del Paris Saint Germain parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida all’Atalanta

“Se non succederà nulla di particolare da qui alla partita e se riuscità ad allenarsi, domani ci sarà”. Si parla, chiaramente, di Mbappè e a farlo è il tecnico del Psg Thomas Tuchel, intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita.

“L’Atalanta è una squadra dallo stile unico, gioca a tutto campo e aggredisce il pallone con tanti giocatori nella metà campo avversaria. Sarà difficile giocarci contro, sono andati tante volte in gol – spiega il tecnico francese – Ci aspetta una grande sfida, ma possiamo trovare spazi. Conterà la tattica ma anche la testa, servirà concentrazione. Sarà molto difficile, ma siamo forti e abbiamo le nostra possibilità di vittoria”.

Ci sarà Marco Verratti? No, ci vuole pazienza secondo Tuchel: “La settimana scorsa stava male e non riusciva a correre, da ieri è apparso in ripresa. Sarà difficile recuperarlo per una possibile semifinale”. Chi giocherà sicuramente, invece, è Icardi“Per noi è importante che faccia una buona partita, viste le condizioni di Mbappé e l’assenza di Cavani – prosegue Neymar? Le grandi partite sono fatte per lui, gli piacciono. Sono convinto che farà una grande gara”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta