Resta in contatto

News

Psg, Tuchel: “Possiamo battere l’Atalanta! Mbappè ci sarà se…”

psg

L’allenatore del Paris Saint Germain parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida all’Atalanta

“Se non succederà nulla di particolare da qui alla partita e se riuscità ad allenarsi, domani ci sarà”. Si parla, chiaramente, di Mbappè e a farlo è il tecnico del Psg Thomas Tuchel, intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita.

“L’Atalanta è una squadra dallo stile unico, gioca a tutto campo e aggredisce il pallone con tanti giocatori nella metà campo avversaria. Sarà difficile giocarci contro, sono andati tante volte in gol – spiega il tecnico francese – Ci aspetta una grande sfida, ma possiamo trovare spazi. Conterà la tattica ma anche la testa, servirà concentrazione. Sarà molto difficile, ma siamo forti e abbiamo le nostra possibilità di vittoria”.

Ci sarà Marco Verratti? No, ci vuole pazienza secondo Tuchel: “La settimana scorsa stava male e non riusciva a correre, da ieri è apparso in ripresa. Sarà difficile recuperarlo per una possibile semifinale”. Chi giocherà sicuramente, invece, è Icardi“Per noi è importante che faccia una buona partita, viste le condizioni di Mbappé e l’assenza di Cavani – prosegue Neymar? Le grandi partite sono fatte per lui, gli piacciono. Sono convinto che farà una grande gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News