cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arana: “Tornerei a Bergamo. L’Atalanta? Può vincere la Champions”

arana

Il brasiliano Arana carica i suoi ex compagni: “L’Atalanta ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Anche contro il PSG”

Quattro presenze in campionato, un totale di settantacinque minuti in campo: l’avventura di Guilherme Arana all’Atalanta non ha funzionato. Il terzino brasiliano, arrivato in prestito dal Siviglia e ora in Brasile all’Atletico Mineiro, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb verso la sfida dei suoi ex compagni contro il PSG“Tutti conoscono la forza del club francese, da sempre una delle favorite per la vittoria finale. Nonostante ciò ho fiducia nell’Atalanta, ha tutte le carte in regola per passare il turno. Lo ha dimostrato giocando allo stesso modo contro qualsiasi avversario”.

“Mi sento spesso con Toloi – continua Arana – mi aggiorna sull’Atalanta. Sono stato a Bergamo poco tempo, ma mi sono trovato benissimo, ne posso solo parlare positivamente. Faccio un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni, sono convinto possano continuare il percorso, basta avere fiducia nel lavoro e nelle capacità. È possibile, possono anche alzare la coppa”.

Nell’intervista, Arana racconta di essere stato felice all’Atalanta e di aver ricevuto un ottimo trattamento dalla società, ma di aver preferito tornare in Brasile per inseguire traguardi personali e professionali. Tornerei a Bergamo – conclude – spero di averne la possibilità un giorno, per aiutare il club in modo più efficace di quanto fatto in passato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...
L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta