Resta in contatto

News

Arana: “Tornerei a Bergamo. L’Atalanta? Può vincere la Champions”

arana

Il brasiliano Arana carica i suoi ex compagni: “L’Atalanta ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Anche contro il PSG”

Quattro presenze in campionato, un totale di settantacinque minuti in campo: l’avventura di Guilherme Arana all’Atalanta non ha funzionato. Il terzino brasiliano, arrivato in prestito dal Siviglia e ora in Brasile all’Atletico Mineiro, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb verso la sfida dei suoi ex compagni contro il PSG“Tutti conoscono la forza del club francese, da sempre una delle favorite per la vittoria finale. Nonostante ciò ho fiducia nell’Atalanta, ha tutte le carte in regola per passare il turno. Lo ha dimostrato giocando allo stesso modo contro qualsiasi avversario”.

“Mi sento spesso con Toloi – continua Arana – mi aggiorna sull’Atalanta. Sono stato a Bergamo poco tempo, ma mi sono trovato benissimo, ne posso solo parlare positivamente. Faccio un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni, sono convinto possano continuare il percorso, basta avere fiducia nel lavoro e nelle capacità. È possibile, possono anche alzare la coppa”.

Nell’intervista, Arana racconta di essere stato felice all’Atalanta e di aver ricevuto un ottimo trattamento dalla società, ma di aver preferito tornare in Brasile per inseguire traguardi personali e professionali. Tornerei a Bergamo – conclude – spero di averne la possibilità un giorno, per aiutare il club in modo più efficace di quanto fatto in passato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News