cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? La formazione anti PSG secondo i quotidiani

Caldara

Caldara, Palomino e Djimsiti: due posti per tre. Davanti, falso tridente uguale per tutti: Pasalic e Gomez dietro lo sfondatore Zapata. Chi l’azzecca la formazione col PSG?

In difesa, tra Berat Djimsiti, José Palomino e Mattia Caldara, ne resterà soltanto uno, come in film e serie di Highlander. Altri dubbi di formazione? Praticamente non pervenuti. Dietro lo sfondatore Duvan Zapata, il tuttocampista Papu Gomez e il jolly Mario Pasalic, per contenere meglio, anche se la fantasia del grande assente Josip Ilicic proprio non può essere rimpiazzata. Il quarto secco col PSG, l’appuntamento con la storia del “Da Luz”, ha scatenato una guerra a chi l’azzecca di più e meglio abbastanza relativa.

FORMAZIONE E QUOTIDIANI. Poche le variazioni tra un quotidiano e l’altro, magari solo di posizione, come tra SuperMario e il capitano argentino. Dietro, in parecchi considerano Mattia da Scanzorosciate come il perno irrinunciabile. In fascia, i corsaioli Timothy Castagne e Robin Gosens, più agili di Hans Hateboer, contro una formazione parigina piuttosto bassa dalla cintola in su, anche se la Gazzetta dello Sport punta sulla potenza dell’olandese a destra. Gian Piero Gasperini alla vigilia di Champions dalla pancia dello stadio non ha dovuto fare nemmeno troppa pretattica. Scelte dunque scontate? E chi l’azzecca stavolta?


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta