Resta in contatto

News

Gritti e il cugino del PSG: “Lo batto”

Angelo Castellazzi, collaboratore di Leonardo al PSG, è figlio di un fratello della madre: “Un cugino frequentato non molto, ne ho tanti”

“Non ho mai frequentato molto mio cugino Angelo Castellazzi, del resto mia madre aveva 8 fratelli e di cugini ne ho tanti. Ho 13 anni in più. Ma stasera lo batto”. Parole e musica, nello Speciale Champions della Gazzetta dello Sport, di Tullio Gritti, il vice di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta, chiamato alla sfida in famiglia contro il PSG in cui il parente fa da braccio destro al direttore generale nemico Leonardo.

GRITTI E IL CUGINO. Una partita del cuore e del sangue, insomma, tra le tante: c’è anche quella del preparatore dei portieri ex Genoa Gianluca Spinelli contro il Gasp, suo “capo” per otto anni. “Dopo il sorteggio gli ho scritto via sms ‘Indosseremo i gilet gialli mettendo Parigi a ferro e fuoco’. Si è spaventato, ormai l’Atalanta e i bergamaschi fanno paura all’Europa”.

IL CUGINO DEL PSG. Castellazzi, classe 1971 (il padre Giorgio era portiere nel Legnano di Riva e Pulici), con Leonardo aveva iniziato al Milan nel 2009 finendo una prima volta nel 2011 a Parigi. In mezzo, sempre da collaboratore tecnico, Parma Under 19, Venezia, Antalyasport, A Coruna, Milan e di nuovo Paris Saint-Germain. “Loro sono forti, hanno Neymar, Icardi e Mbappé. Sulla carta non c’è storia, ma per me ci sarà: abbiamo il 50 per cento di chances. Quanto a mio cugino, non lo vedo da un precampionato col Venezia di tre anni fa…”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News