cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi: “Champions grande esperienza. Cresceremo ancora”

luca percassi

L’ad dell’Atalanta: “Siamo consapevoli di aver fatto felice un popolo intero. Siamo orgogliosi dei nostri giocatori e di quello che hanno dimostrato in questi mesi”

Ha poco da rimproverare ai giocatori dell’Atalanta l’ad nerazzurro, Luca Percassi, dopo la sconfitta di questa sera contro il PSG: “Siamo orgogliosi di questi ragazzi e di quello che hanno dimostrato in questi mesi. Stasera è stata un contenuto straordinario per noi. Perdere così lascia rammarico ma dobbiamo essere felici per avere affrontato al meglio una squadra ricca di campioni. Gli episodi hanno fatto la differenze“.

Siamo consapevoli di aver fatto felice un popolo intero che ci ha seguito pur non essendo con noi fisicamente – ha detto a Sky -. Essere per due anni consecutivamente in Champions League è straordinario. Conquistiamo tutto col lavoro e poter giocare in Europa anche l’hanno prossimo è motivo d’orgoglio. Stiamo lavorando perché lo stadio sia pronto in caso di riapertura. A settembre la Uefa farà un sopralluogo per verificare i lavori, ma siamo fiduciosi. Ci impegneremo per far crescere ancora l’Atalanta perché la nostra gente lo merita, ma senza perdere di vista la nostra realtà“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
The kid
The kid
3 anni fa

Grande delusione non c è altro da dire…i cambi nella rosa fatto la differenza..se si vuole crescere bisogna anche spendere caro luca..fare la champions e un’altra cosa …rinforzi la rosa con due big senza vedere poi se ne riparlerà l’anno prossimo..

precorvi alberto
precorvi alberto
3 anni fa

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Articoli correlati

Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...
Tullio Gaetano Gritti da Basiano, come vice e sostituto di Gian Piero Gasperini da Grugliasco,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta