Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto – Gasperini e quella scommessa su “cavallo pazzo” Hateboer

Il tecnico ha preferito l’olandese (che ha alternato cose buone ad altre meno) a Castagne. Per il resto tosche sorprese

È stata la presenza di Hans Hateboer la vera sorpresa nell’Atalanta che ieri sera ha affrontato il Paris Saint Germain nei quarti di finale di Champions League. L’olandese era stato dato in panchina da diversi organi di stampa pronto a subentrare a Timothy Castagne, ma le parti, in realtà, si sono invertite. Per il resto poche sorprese rispetto alle previsioni della vigilia con le varie testate che hanno ben interpretato le sensazioni di mister Gasperini, più che mai deciso a puntare anche in questa occasione su Mario Pasalic. Questo il confronto:

Formazione ufficiale (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche