cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Percassi: “Complimenti ai ragazzi, vogliamo crescere ancora”

Atalanta

“Io e Gasperini ci siamo abbracciati a fine partita, arrivare ai quarti risultato miracoloso: così Percassi questa mattina a Sky Sport

Ai microfoni di Sky Sport, il giorno dopo la sconfitta contro il PSG, è intervenuto Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta“Dobbiamo essere felici per una grande prestazione, contro una squadra fortissima. Una grande lezione, sono eventi importanti, fanno bene alla società”.

“Per noi, onestamente, era impensabile arrivare fin qui, un traguardo incredibile. Ho fatto i complimenti alla squadra, a cui verrà riconosciuto un premio. Faremo di tutto per migliorare. Non pensiamo di lottare per lo scudetto, pensiamo a salvarci. Non sono scaramanzie, è ciò che sento dentro, abbiamo sofferto per anni. L’obiettivo è quello, poi speriamo di fare meglio”.

“Il primo grande acquisto sarà Ilicic e le notizie in questo senso sono positive: trovargli un vice è difficile, ma cercheremo di capire con il mister dove possiamo migliorare. Dopo la partita ci siamo abbracciati, tra noi ci sono serenità e consapevolezza. Una società come la nostra che arriva ai quarti ha del miracoloso”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta