Resta in contatto

News

Percassi: “Ho dormito pochissimo”

Percassi

“Alla squadra ho detto che sono stati fantastici”: così Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, al risveglio dopo la sfida col PSG

Grande amarezza, ma anche orgoglio. C’è questo e molto altro nelle parole del presidente Percassi al risveglio il giorno dopo la sfida tra AtalantaParis Saint-German“Onestamente ho dormito pochissimo. Siamo felici di come siano andate le cose”.

“Era inimmaginabile, si è visto. Abbiamo fatto una grande partita, la stavamo vincendo contro dei fuoriclasse e degli infortuni nel secondo tempo. Dobbiamo essere orgogliosi della prestazione. Ho letto i giornali, tutti parlano bene di come abbiamo rappresentato un popolo che ha sofferto tanto. Peccato”.

“Ora ci sono parecchie cose da fare. Cantieri aperti e altri ne arriveranno, dobbiamo finire lo stadio e lavorare anche a Zingonia. La macchina è in movimento. Stiamo facendo il possibile per portare la Champions League a Bergamo, probabilmente ce la faremo. Alla squadra ho detto che sono stati fantastici, veramente molto bravi, grandi professionisti e così lo staff e tutti coloro che lavorano per l’Atalanta. Siam0 una famiglia composta da persone veramente in gamba”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Norbi
Norbi
1 mese fa

Lo sbaglio della società e stato di essere troppo permissivi con ilyci lui è un professionista come tutti ei problemi devono metterli da parte lo dovevano imporre di giocare almeno almeno con francesi problemi suoi lui il dovere di calciatore lo doveva fare poi finito tutto poteva piangere fi. Che voleva

The kid
The kid
1 mese fa

Ho troppa rabbia e troppo dolore per essere contento…ritengo essere una delle serate più tristi della nostra storia altro che festeggiare..Dortmund Copenaghen lazio dovevano insegnare qualcosa..soprattutto alla società Atalanta ..invece investimenti pochi cessioni a gogò con il finale di mandare in campo i primavera contro il psg …

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News