cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Ho dormito pochissimo”

Percassi

“Alla squadra ho detto che sono stati fantastici”: così Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, al risveglio dopo la sfida col PSG

Grande amarezza, ma anche orgoglio. C’è questo e molto altro nelle parole del presidente Percassi al risveglio il giorno dopo la sfida tra AtalantaParis Saint-German“Onestamente ho dormito pochissimo. Siamo felici di come siano andate le cose”.

“Era inimmaginabile, si è visto. Abbiamo fatto una grande partita, la stavamo vincendo contro dei fuoriclasse e degli infortuni nel secondo tempo. Dobbiamo essere orgogliosi della prestazione. Ho letto i giornali, tutti parlano bene di come abbiamo rappresentato un popolo che ha sofferto tanto. Peccato”.

“Ora ci sono parecchie cose da fare. Cantieri aperti e altri ne arriveranno, dobbiamo finire lo stadio e lavorare anche a Zingonia. La macchina è in movimento. Stiamo facendo il possibile per portare la Champions League a Bergamo, probabilmente ce la faremo. Alla squadra ho detto che sono stati fantastici, veramente molto bravi, grandi professionisti e così lo staff e tutti coloro che lavorano per l’Atalanta. Siam0 una famiglia composta da persone veramente in gamba”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
The kid
The kid
3 anni fa

Ho troppa rabbia e troppo dolore per essere contento…ritengo essere una delle serate più tristi della nostra storia altro che festeggiare..Dortmund Copenaghen lazio dovevano insegnare qualcosa..soprattutto alla società Atalanta ..invece investimenti pochi cessioni a gogò con il finale di mandare in campo i primavera contro il psg …

Norbi
Norbi
3 anni fa

Lo sbaglio della società e stato di essere troppo permissivi con ilyci lui è un professionista come tutti ei problemi devono metterli da parte lo dovevano imporre di giocare almeno almeno con francesi problemi suoi lui il dovere di calciatore lo doveva fare poi finito tutto poteva piangere fi. Che voleva

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta